A Milano il primo Bianchi Café sceglie Entrematic: nel locale della passione celeste per le due ruote sono state installato porte automatiche Ditec Valor
Entrematic ha aperto le porte del Bianchi Cafè & Cycles di Milano in Via Cavallotti, a due passi da Piazza Duomo e Piazza San Babila, con la presentazione alla stampa seguita in serata dal dinner party inaugurale al quale il famoso chef Davide Oldani, appassionato di sport e ciclismo, non ha fatto mancare il suo tocco geniale.
Il locale della casa ciclistica nata nel 1885 è bar, ristorante, officina e, ovviamente, showroom dove è possibile ammirare (e acquistare) le bici gioiello della Bianchi.
Nel mondo ce ne sono già cinque, quattro in Svezia e uno in Giappone. L’idea di proporre un menu a base di specialità gastronomiche e ciclistiche, rigorosamente made in Italy, sta riscuotendo un successone.
Il locale di quasi 600 metri quadrati è impreziosito da uomini e mezzi che hanno fatto la storia del ciclismo. E il segreto del suo successo è proprio questo, far respirare un’aria che sa di sfide e leggende.
Il Bianchi Cafè & Cycles Milano è destinato a distinguersi anche per gli orari di apertura, adeguati al ritmo frenetico della metropoli: dalle 6,30 del mattino a mezzanotte no-stop, 7 giorni su 7. “Vogliamo che la clientela veda il Bianchi Cafè & Cycles come il luogo ideale in ogni momento della giornata, apprezzando la qualità delle materie prime che utilizziamo, e il modo in cui le proponiamo” spiega il Manager del Cafè & Cycles Diego Panizza.
E le 3 porte pedonali Ditec Valor? Si inseriscono a pennello in questo contesto d’eccellenza italiana, perfette, come la ciliegina sulla torta: si tratta di 3 ingressi automatici Ditec Valor R dal design rigoroso, sicuri e silenziosi, tecnologicamente all’avanguardia, particolarmente indicati in condizioni d’uso intenso e continuo.
Le porte pedonali automatiche omologate per utilizzo in via di fuga sono state installate e collaudate dal distributore Nova Sistem, che ha voluto il meglio, anche per il completamento della soluzione offerta, con il sensore di sicurezza auto-controllato infrarosso attivo + microonde PAS024AMT, conforme alla norma EN 16005, che permette la regolazione dei settaggi tramite telecomando e display digitale.
Per il frequentatissimo caffè meneghino non si poteva scegliere nulla di meglio.